Di.sa. ha creato il primo software DSC – SW Analisi, che con pochi e semplici passaggi, permette di generare in modo semplice e rapido la documentazione necessaria per la verifica dell’equivalenza delle tutele attraverso il calcolo del costo della propria manodopera per ogni voce di computo, ai sensi dell’art. 110 comma 5 lett. d) del Codice 36/2023.
Il software genera una relazione contenente l’esatta corrispondenza analitica economica e temporale per la realizzazione dell’opera. In modo particolare permette di avere una perfetta corrispondenza tra la stima dei costi della manodopera indicata e l’offerta temporale e il rispetto dei minimi salariali.
Nasce dall’idea di seguire l’impresa nelle fasi di calcolo del costo della manodopera al fine di ridurne i tempi e diminuire la possibilità di errore e di verificare la sussistenza dell’equivalenza delle tutele attraverso il rispetto dei minimi salariali.
Tutto questo è possibile poiché il software, attraverso il caricamento del computo metrico estimativo sarà in grado di generare una relazione contenente la verifica del costo della manodopera tenendo conto del livello delle qualifiche, del tempo e del costo orario.
L’utente potrà scaricare in formato PDF i seguenti file: Analisi calcolo manodopera, Riepilogo analisi manodopera, Riepilogo sintetico qualifiche manodopera, Relazione manodopera, Riepilogo costi sicurezza aziendale.
I PDF generati saranno personalizzati con carta intestata e logo che l’utente potrà caricare nel suo profilo.
Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.disasrl.com